Con Enterprise Agility Martedì 3 marzo 2020 ricominciano i webinar gratuiti promossi da Herzum e condotti da Michelangelo Canonico.
Sapersi adattare ai cambiamenti e aiutare i collaboratori ad affrontare le eventuali difficoltà – che ogni mutamento della routine crea – è fondamentale per ogni azienda che voglia rimanere al passo con i tempi.
Ecco cosa significa capire e adottare i principi insegnati nel webinar “Enterprise Agility”: imparare la capacità di adattarsi facilmente ai cambiamenti e condividerla con i propri colleghi e collaboratori.
Al giorno d’oggi è necessario saper reagire con VELOCITÀ e METODO all’emergere di nuovi concorrenti, ai bruschi cambiamenti delle condizioni generali del mercato e alle sorprese che la vita quotidiana e la globalizzazione pongono “senza preavviso”.
Inoltre, la velocità dell’evoluzione delle nuove tecnologie richiede un ulteriore sforzo di adattamento delle aziende sia nell’aggiornamento dei mezzi utilizzati che che alle micro-rivoluzioni che le nuove tecnologie portano nel proprio business.
Saper affrontare i cambiamenti significa migliorare il grado di agilità nell’organizzazione.
In questo webinar Michelangelo Canonico mostrerà i punti principali del Enterprise Agile Manifesto per comprendere i principi che permettono alle aziende di prosperare grazie all’agilità, migliorando il Teamworking, lo Smartworking e la relativa sostenibilità nell’adozione di metodi agili.
A chi è rivolto e cosa imparerò partecipando al webinar gratuito?
A chi è rivolto il webinar Enterprise Agility:
A tutti i Leader e Coach che affrontano la sfida di una trasformazione Agile in azienda.
Cosa imparerò?
Questo primo webinar si focalizzerà sulla spiegazione dei principi guida da seguire per permettere a tutti di affrontare le trasformazioni con il METODO AGILE e nelle metodologie di condivisione delle best practice agili all’interno dell’azienda.
✅ Note
1) L’evento è in collaborazione con “Agile talks”, una community gemella di agilisti basata a Roma.
2) Per gli iscritti alla community, l’evento da diritto a 1 SEU di Scrum Alliance.
Michelangelo Canonico è fondatore di Facilitate Thinking e opera a Londra come esperto nelle trasformazioni Agile-Lean.
Facilitatore, trainer e coach con più di 10 anni di esperienza, è SAFe SPC e Oracle University trainer.
In Italia ha fondato Knoware Inc., una startaup specializzata in applicazioni Mobile e Cloud, con cui nel 2013 ha vinto l’App Contest Europe come miglior app.
ISCRIVITI GRATUITAMENTE AL WEBINAR
Prenota subito, i posti sono limitati.
Herzum è una società internazionale con quasi 20 anni di esperienza nell’aiutare organizzazioni di tutte le dimensioni ad affrontare con successo la trasformazione agile, la collaborazione in team e l’automazione IT.
Herzum può aiutare ogni azienda ad affrontare i cambiamenti tecnici infrastrutturali, culturali, organizzativi e metodologici che l’adozione di nuove infrastrutture IT comportano e ti può fornire le risorse strategiche e tecniche necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi.
Con sede a Chicago e uffici in Italia, Regno Unito, Svizzera e India, Herzum può aiutarti a progettare la tua infrastruttura IT, a trovare soluzioni ottimali per risolvere le problematiche correlate al project and document management, all’automazione dei processi e ottimizzare il teamworking, anche quando è svolto in remoto.